La rivolta della Matematica!!!!

Ecco, con il MoVimento 5 Stelle non si ruba più e non ci sono ladri che fanno carriera. E chi prova a fare il furbetto, anche se non ha sottratto nulla ai cittadini, viene messo alla porta in un attimo. L'errore che abbiamo fatto è stato di dare fiducia a persone che non lo meritavano, ma questo ci aiuta a migliorare sotto tutti i punti di vista, quindi per come la vedo questa vicenda alla fine si rivelerà utile per noi.
Con il Movimento non si può fare più i furbetti perché alcuni non avevano previsto il controllo esterno, non di certo quello interno al movimento, che come abbiamo visto per 5 anni è stato inesistente. Le persone oneste, come l'attivista che ha segnalato l'ammanco, o vengono escluse o insultate dagli allineati.

Dicono di aver dato fiducia a persone che non lo meritavano eppure nel partito di Di Maio le segnalazioni sono valide solo se provenienti da "attivisti scelti", altrimenti sarebbe inspiegabile l'inserimento di capilista impresentabili (secondo il codice etico del movimento) come massoni, disonesti o ex dirigenti di altri partiti ecc.



Adesso i tifosi M5S sbandiereranno per una settimana ai quattro venti orgogliosi le 7.000 imprese create con il microcredito offuscando giustamente l'ammanco. Ma la divisione chi l'ha fatta ? Chi è il matematico del movimento ?

Domandone: con 23 milioni di euro quante imprese possono nascere con un prestito di 25mila euro ?

Perché con calcolatrice alla mano:

7.000 (imprese) x 25.000 € (credito massimo richiedibile) =  175.000.000 (euro)

Cioè per finanziare settemila imprese con il microcredito sarebbero serviti 175milioni di euro.

Attendiamo risposta dai vertici sperando che la divisione non li metta in crisi!!!!!




Commenti